Piscine Residenziali

Realizziamo da decenni piscine residenziali, offrendo ai nostri clienti gioia e benessere, con la certezza di proporre sempre una tecnologia al passo con le più recenti evoluzioni del settore. L’obiettivo è di offrire un servizio completo che possa soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, proponendo soluzioni d’alta tecnologia che appaghino le aspettative dei clienti, che potranno così garantirsi gli spazi di serenità, sport ed evasione. Questo ambito traguardo è per noi raggiungibile grazie alle conoscenze acquisite dal nostro Team in oltre 40 anni di esperienza e dalla cura che poniamo nel mantenere costantemente aggiornato questo prezioso bagaglio tecnico.

Piscine in struttura tradizionale

Sono realizzabili, tramite la Vs. impresa o  chiavi mano, in cemento armato o in blocchi-cassero nelle più svariate forme: consentono una grande flessibilità di adattamento alle linee del giardino ed allo stile della casa. Possono essere accessoriate con sistemi e materiali differenziati (sfioro tipo Infinity Pool o a skimmer, rivestimento in mosaico, pietra, piastrelle o guaina di PVC) ponedno grande attenzione alla personalizzazione e al design ambientale

Piscine Prefabbricate "Acquaria"

Come per tutte le piscine prefabbricate componibili, è necessario l’esecuzione di un sottofondo in calcestruzzo; le pareti sono costituite da pannelli-sandwich con doppia lastra in acciaio zincato a caldo, preverniciato e schiumato all’interno con poliuretano espanso: questa tipologia conferisce caratteristiche di robustezza e di contenimento termico.

I pannelli sono assemblati mediante giunti ad incastro e la struttura di contenimento – allineamento – sostegno è completamente zincata.

Il rivestimento è realizzato in opera mediante la posa di manto in PVC armato termosaldato che dona impermeabilità ed effetto cromatico alla vasca e gode di garanzia decennale che solo un’Azienda strutturata può rilasciare. Ottimo rapporto qualità-prezzo, rapidità di montaggio, robustezza della struttura sono le caratteristiche che rendono questa piscina particolarmente interessante.

Piscine Monoblocco

Velocità di montaggio, robustezza, linee essenziali e 5 anni di garanzia caratterizano questa tipologia. Le vasche, realizzate in vetroresina impermeabile ed anticorrosione, sono prodotte con procedimento contro l’osmosi ed i raggi U.V. e sono inattaccabili da acidi e prodotti chimici. Le forme arrotondate e la dolcezza delle curve garantiscono sicurezza, facilitano la pulizia ed evitano la formazione di alghe. Sono completabili con postazioni idromassaggio, coperture automatiche, nuoto controcorrente.